Lenr convegno sapienza roma 15 Luglio 2013
Lenr convegno sapienza roma 15 Luglio 2013, ricevo e volentieri pubblico e diffondo il volantino di questo convegno che è organizzato dal centro interuniversitario per lo sviluppo sostenibile, e che non poteva scegliere argomento migliore che il LENR per dare un senso proprio ad una parola, ormai inflazionata Sviluppo Sostenibile.
Sviluppo Sostenibile parola importante che non va relegata tra le parole di scarso valore aggiunto perché usata a vanvera, ma recuperata e compresa, la ricerca sul Lenr e.g. è un qualcosa che gli restituisce valore.
Un po’ di curiosità la desta il sottotitolo della relazione di Francesco Celani che parlerà degli Effetti termici anomali in fili sottili di Costantana ed interazione con Idrogeno ma che promette anche delle brevi note sulla validazione dei risultati di A. Rossi un argomento che è sulla bocca di tutti perché pare che ormai l’E Cat di Rossi sia ad uno stadio avanzato di realizzazione e di sfruttamento a livello industriale, e che questo sfruttamento non vedrà protagonista l’industria italiana pur essendo italiane le molti menti che hanno creduto fin da subito nella scientificità della questione cold fusion. Della Fusione fredda per la quale anche dal Giappone (Technova), arrivano notizie di conferme! C’è da registrare un piccolo giallo o lapsus freudiano, le brevi note di Celani sulla validazione dei risultati di A. Rossi compaiono negli abstract e non nella prima pagina del volantino dove sono indicati i titoli delle relazioni dei vari relatori. Domani ascoltando Celani, il piccolo giallo sarà chiarito. Claudio Pace Terni 14 Luglio 2013 Blogger Nel link un intervento dello scorso Luglio 2012 del prof. Celani sull’argomento Playlist
Il lenr è la risposta cristiana all’energia atomica.
L’energia atomica è nata come bomba. Appena nata ha causato centinaia di migliaia di morti. Cernobyl ha creao migliaia di innocenti bambini mostri e ancor oggi il pensiero di incidenti nelle centrali nucleari semina il panico.
Il LERN (Marconi, Fleschman-Pons e forse l’E-CAT) è osteggiato fina dalla nascita perchè forse non deve nascere !
L’atomo ha goduto di investimenti immensi, ed è nato; agli studi sul LERN vengono negati i finanziamenti, anzi luminari senza luce ma abbondantemente prezzolati affossano il suo sviluppo…
Caro Claudio. Grazie per queste tue iniziative. Vincenzo Cama – Pavia
Facciamo una proposta ufficiale all’UNiversità di Perugia, possibilmente in partecipazione almeno con la Fondazione CARIT, molto sensibile in tema di sviluppo del territorio.