Clicca QUI per tornare alla prima pagina.
Greccio
Questa mattina sono stato a Messa a Greccio, nel meraviglio Santuario dove fu inventato il presepe, e che è stato risparmiato dal Sisma che è passato accanto senza fargli danni.
Scattando delle foto del panorama stupendo che si vede dal santuario, del cielo, oggi assai nuvoloso e increspato, mi sono venuti in mente i discorsi che ci siamo fatti il giorno prima a Terni sul terremoto (clicca QUI per sentirli).
Nel cielo meraviglioso di Greccio infatti si vedevano le scie degli aerei con le loro stranissime forme che, sono sicuro, a qualche mio amico in rete e nel reale sarebbero parse come ‘scie chimiche’.
Una prova quasi inconfutabile, dell’attività criminale dell’indurre i terremoti o altre cose catastrofiche sullo stile del famoso libro 1984 di George Orwell in cui il potere costituito pianificava guerre e attentati per mantenersi potere privilegiato e tenere sotto gioco le caste più povere.
Ecco le foto del panorama di Greccio, spero vi piacciano.
Pomeriggio Lenr e creato al cenacolo San Marco
Queste invece le slide proiettate nel pomeriggio Lenr e Creato della Festa del mia Parola a Terni nel mio intervento sui precursori sismici.
Ogni slide contiene una brevissima descrizione di un pensiero sulla questione dei precursori sismici, con un mio giudizio del tutto personale sulla teoria espressa attraverso la stampa, la rete.
Per la Teoria Astrale vedi QUI la dibattito con il geologo Paolo Mastromatteo
Claudio Pace Terni 13 Novembre 2016 su Precursori Sismici Clicca QUI per tornare alla prima pagina.