Rendez Vous il filmato di Beatrice Lorenzin a Terni per una sanità amica
Il lungo intervento, a braccio, non preparato di Beatrice Lorenzin al Rendez Vous di Terni che tocca in poco più di mezz’ora tutti i temi della sanità e anche del lavoro.
Beatrice Lorenzin oltre che il ministro della salute è il capolista NCD per le elezioni Europee del 2014 nella circoscrizione Centro Italia.
I giornalisti al di fuori hanno parlato solo di Stamina e della ricerca sulle staminali che Angelo Vescovi conduce nell’ospedale di Terni, ma come dimostra il filmato Beatrice Lorenzin al Rendez Vous di Terni, il due Maggio ha parlato di tantissimi argomenti in modo chiaro e convincente, tanto che volevo intitolare questo filmato: tutti pazzi a Terni per Beatrice Lorenzin. a seguire il filmato
[youtube]http://youtu.be/55hIj4iVEhE[/youtube]
L’intervento di Sergio Dotto ha portato alla ribalta il problema dei diabetici e del loro orario di lavoro in cui non sono previste le pause sufficienti per potere consumar il loro pasto, cosa che per chi soffre di questo brutto male è di vitale importanza.
Purtroppo da questo filmato è saltata la risposta data alle domande di Aristide Paci, che pur presidente dell’ordine dei medici di Terni è intervenuto al convegno come esperto a titolo personale e la domanda finale di Abbatangelo, anche lui candidato al consiglio comunale per la lista civica I Love Terni, sul delicato problema delle valutazioni in ambito sanitario e previdenziale. Man mano che riusciamo a caricare, su questa pagina saranno disponibili gli altri interventi dei vari relatori del convegno sanità amica a Terni.
Uno dei relatori presenti in sala con una nota aggiuntiva, non letta per il breve tempo a disposizione, ha fatto pervenire al ministro questa osservazione:
Mi auguro che il ministro e il suo staff prenda in considerazione rapidamente questa richiesta e che gli elettori non solo di Terni ma di tutto il centro Italia, per le Europee 2014 diano ( insieme a quella dei rappresentanti locali) la loro preferenza al ministro Lorenzin barrando il simbolo NCD – UDC – PPE ricordano che non si possono indicare nella scheda tre persone dello stesso sesso pena la nullità della preferenza al terzo nominativo indicato.
Claudio Pace Blogger Terni 8 Maggio 2014 Rendez Vous
Candidato Consigliere #EleComunali2014 a Terni per la lista di CDX “I ❤ Terni, Valori e Competenze Crescimbeni Sindaco”
8 thoughts on Rendez Vous il filmato di Beatrice Lorenzin a Terni per una sanità amica