Gabbia dorata o opportunità? Rompere la gabbia …
Su invito del Centro Studi Malfatti (a Dio piacendo) Venerdì 21 Marzo alle 16.30, farò da moderatore al convegno Rompere la Gabbia convegno e presentazione del libro del prof. Claudio Moffa ROMPERE LA GABBIA, convegno a cui invito tutti gli amici di Terni a partecipare specie quelli con cui siamo in contatto via Twitter o Facebook, ….
L’invito è rivolto in modo particolare a tutte quelle persone che concorranno a diversi titoli, specie se come candidati sindaci, nella prossima campagna elettorale per le amministrative, anche se il tema non è un tema specificatamente ternano, ma che comunque la comunità ternana, che più di altre ha vissuto e vive fenomeni come il credit crunch, conosce molto bene. La prestigiosa sede di questo convegno è la Fondazione Carit ( Corso C. Tacito, 49 05100 Terni ), fondazione, autentico motore culturale della città, sempre attenta a promuovere ed ospitare eventi culturali che aiutano la città a crescere ed approfondire le diverse tematiche come quella molto delicata che l’autore di questo libro affronta …
Nel corso del dibattito sono stati previsti gli interventi di Mario Fornaci, presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Terni e Narni, Edoardo Mazzocchi, presidente del centro studi Malfatti, a cui appartengono anche Danilo Stentella e Aldebrano Micheli che interverranno in seguito, e di Luca Filipponi presidente dell’associazione culturale Iefo di Spoleto.
A me il compito, di presentare il convegno e di moderare gli interventi, nella speranza di poter dare la parola anche a qualche domanda che il pubblico presente in sala vorrà farà allo scrittore presente in sala e agli altri relatori intervenuti.
Clicca QUI per leggere due righe da me scritte sul prof. Claudio Moffa, in occasione di un convegno simile da me moderato a Roma lo scorso Gennaio e QUI per leggere del precedente convegno in cui su temi molto simili ha parlato a Terni, Nino Galloni.
Claudio Pace Blogger Terni 30.3.2014 Gabbia dorata o opportunità?
2 thoughts on Gabbia dorata o opportunità? Rompere la gabbia …